Questo sito utilizza i cookie. Cliccando su "OK" o proseguendo nella navigazione si acconsente all'utilizzo dei cookie.

About SISMOB

Ai Partners è una Società di Consulenza e Progettazione che nasce dall'analisi delle richieste di Aziende e privati nel corso di un’esperienza professionale consolidata e maturata negli anni.

I progetti del nostro team vengono sviluppati a partire da un’analisi dei fabbisogni dell’impresa e vengono adattati alle mutevoli necessità del cliente finale ed in seguito presentati mediante studi di fattibilità ed apposite pianificazioni volte all'ottimizzazione della produzione.

Ai Partners vuole animare una rete di imprese qualificate e certificate che possano creare business.

Aderire è una scelta di successo!

L’obiettivo del lavoro del nostro team è quello di ottimizzare la produzione aziendale mediante adeguamenti mirati a processo e prodotto. Tutto questo grazie al «Fondo per la crescita sostenibile».

Ai Partners, in collaborazione con lo Studio Montano, ha attivato SISMOB, il nuovo sistema di “Monitoraggio bandi ed avvisi di finanza agevolata”.

Questi Finanziamenti, resi possibili dalla riforma degli incentivi alle imprese emanata dal Ministero dello Sviluppo Economico con il D.L. 22 giugno 2012 n. 83 (convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 134), assumono la denominazione di “Fondo per la crescita sostenibile” e sono destinati al finanziamento di Programmi ed Interventi che abbiano un impatto significativo sulla competitività dell’apparato produttivo in ambito Nazionale.  

Con Decreto Interministeriale 8 marzo 2013 sono state definite le priorità, le forme e le intensità massime di aiuto concedibili dal Fondo. In particolare sono state individuate le seguenti tipologie di progetti finanziabili:

  • interventi per il sostegno dei progetti di ricerca e sviluppo;
  • interventi finalizzati al rafforzamento della struttura produttiva del Paese;
  • interventi per l’internazionalizzazione delle imprese e l’attrazione di investimenti dall'estero;
  • interventi per “progetti speciali".

Le Aziende che aderiranno a SISMOB saranno tempestivamente informate gratuitamente di tutti i bandi e gli avvisi emanati in materia dalle Regioni e, a seconda delle proprie esigenze interne, potrete essere assistiti sia nella compilazione delle domande che in tutto l’iter di approvazione dei Progetti.

Analizzeremo le esigenze della sua Azienda e vi invieremo periodicamente un report dell'attività svolta.

e-max.it: your social media marketing partner

Qualità in Azienda

"Qualità totale significa semplicemente fare ciò che dobbiamo fare".

- Kaoru Ishikawa -

SISMOB

"L’obiettivo del nostro team è quello di permettere alle Aziende aderenti di emergere nel panorama globale per competere e confrontarsi con i mercati più redditizi. Le necessità o le ambizioni dell’impresa rappresentano l’opportunità per crescere."

Francesco Montano
Co-Founder Ai Partners

Adv1